logo6
Radici di lana anteprima copia
header_3

Dal ciuffo di lana al filo, alla vista del lago di montagna.

Scopriamo e proviamo la magia della filatura partendo dal fiocco di lana con i passaggi riscoperti dalla antica tradizione di montagna e gli strumenti secolari che regalano colori, profumi,  ricordi e racconti che Assunta ci affida in questo angolo spettacolare del Parco del Gran Sasso, sulle rive di uno dei più grandi laghi artificiali d’Europa.

Si potrà visitare anche la bottega in cui si completa il percorso della lana, con la tessitura di stoffe che nascono dalla tradizione, nel telaio secolare e con colori naturali, per una magia che cattura.

L’esperienza si può arricchire con una visita ai produttori di prodotti genuini della gastronomia di montagna e con un pic-nic in riva al lago o nelle praterie circostanti.


Al rientro in hotel SPA e cena tipica per una serata in pieno relax.

IL TUO NOME (richiesto)

LA TUA EMAIL (richiesto)

OGGETTO DELLA RICHIESTA

LA TUA RICHIESTA

ACCETTO PRIVACY E CONDIZIONI

  

Contattaci per Informazioni

Lo staff di Fiordigigli Hotel è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande, soddisfare le vostre esigenze e studiare soluzioni personalizzate per garantirvi il massimo comfort durante la vostra permanenza. Potete contattare il nostro hotel 24/7 attraverso i nostri recapiti ufficiali oppure attraverso i social network. Per maggiori info visita la pagina prenota

Schermata 2016-11-18 alle 18.48.28